Marani: «Ibrahimovic, giusto riposo pre-Inter. Proiettato al derby»

Matteo Marani

Matteo Marani, opinionista di “Sky Sport”, ha parlato nel prepartita della sfida del Milan contro la Stella Rossa in Europa League. Il giornalista si è focalizzato soprattutto sulla panchina di Zlatan Ibrahimovic in vista del derby di domenica contro l’Inter

RIPOSO PRE-DERBY – Partirà dalla panchina questa sera Zlatan Ibrahimovic in Stella Rossa-Milan, sfida di Europa League a pochi giorni dal derby di domenica contro l’Inter. Il giornalista e opinionista Matteo Marani ha analizzato in questi termini il “riposo” dello svedese in vista proprio del derby: «Credo sia giusto che Ibrahimovic questa sera venga preservato. Lui è probabilmente già proiettato alla sfida di domenica, anche perché abbiamo ancora tutti negli occhi il derby dell’andata e cosa fece in quella partita».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Marani: «Ibrahimovic, giusto riposo pre-Inter. Proiettato al derby»)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/3ub5c7t
via IFTTT