Giordano: «Milan, troppo allarmismo. Inter migliore, ma poca differenza»

Bruno Giordano

Secondo l’ex attaccante Bruno Giordano, Milan-Inter sarà una bella partita. Ecco le sue parole a “TMW Radio” in vista del derby di domenica (ore 15.00).

DIFFERENZEMilan-Inter è una partita tanto difficile da preparare quanto da pronosticare. Ecco le sensazioni di Bruno Giordano: «Antonio Conte prepara meglio queste partite di Stefano Pioli? Se guardo la partita d’andata dico no, perché ha vinto il Milan. In questo momento può essere meglio l’Inter, ma non so come preparano le partite uno e l’altro. Io guardo i risultati, e i risultati dicono che fino a una settimana fa il Milan è stato in testa per tutta la stagione. Credo ci sia troppo allarmismo attorno al Milan, per due partite andate male. Il Milan lo vedo sempre in buona condizione, non brillante come un mese fa, ma ha ritrovato tutti gli effettivi. Credo che domenica potremmo assistere ad una bella partita. In questo momento l’Inter sembra migliore, però poi i derby sappiamo che fascino particolare hanno. Stiamo parlando di uno o due punti di differenza».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Giordano: «Milan, troppo allarmismo. Inter migliore, ma poca differenza»)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/3sbv6Gw
via IFTTT