Adani su Milan-Inter: «Lukaku ed Eriksen: meno male che il campo parla»

Daniele Adani

Daniele Adani commenta in modo piccato il risultato di Milan-Inter, rispondendo a chi criticava Lukaku e Eriksen. Ecco le sue parole.

RIVINCITARomelu Lukaku e Christian Eriksen sono tra i protagonisti di Milan-Inter, anche se la scena è tutta per Lautaro Martinez. Il belga entra nel match servendo l’assist per il vantaggio del numero 10, e firmando poi il gol dello 0-3. Il danese guida la manovra assieme a Marcelo Brozovic, senza mai andare in sofferenza, nemmeno in fase di copertura. E, a fine partita, Daniele Adani commenta in modo piccato le critiche su questi due giocatori: “In effetti, Lukaku non è decisivo, Eriksen non è funzionale e la costruzione dal basso guardando il secondo gol non serve a nulla. Meno male che il campo parla…meglio. #calciovero”.

In effetti, Lukaku non è decisivo, Eriksen non è funzionale e la costruzione dal basso guardando il secondo gol non serve a nulla. Meno male che il campo parla…meglio. #calciovero

— Daniele Adani (@leleadani) February 21, 2021

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Adani su Milan-Inter: «Lukaku ed Eriksen: meno male che il campo parla»)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/3k7dZ5U
via IFTTT