Handanovic: «Parate? Per i portieri niente è semplice! Inter, fatto step»

Samir Handanovic

Samir Handanovic ha rilasciato queste dichiarazioni, ai microfoni di “DAZN”, al termine di Milan-Inter, partita finita sul punteggio di 0-3.

PARTITA DIFFICILE – Queste le parole di Samir Handanovic: «Le tre parate? Per i portieri non ci sono mai cose facili, appena pensi lo sia è lì che sbagli. La prossima parata è sempre la più difficile. Non si parla solo di bel gruppo, c’è qualità umana non solo calcistica. Gente che parla in campo e che prima magari stava in silenzio, abbiamo fatto lì lo step. Inter in crescita? Abbiamo cambiato dall’arrivo di Spalletti, ora con Conte. Si sta facendo un gran lavoro e si stanno aggiungendo pezzi, per costruire una squadra servono anni e servono partite sbagliate e giorni felici. Tutto fa brodo».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Handanovic: «Parate? Per i portieri niente è semplice! Inter, fatto step»)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/3qMRVjC
via IFTTT