Kessié ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” al termine di Milan-Inter, sfida valida per la ventitreesima giornata di Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni
LAVORO – Kessié parla così ai microfoni di “Sky Sport” al termine di Milan-Inter: «Dobbiamo subito pensare alle altre partite perché questa settimana non è stata favorevole. Dobbiamo lavorare di più. Rivedremo cosa non ha funzionato oggi così saremo pronti per la prossima partita. Dispiace per i tifosi, abbiamo cercato di fare di tutto per regalare il derby ai tifosi ma dobbiamo cercare di alzare il livello per proseguire il nostro percorso. Cosa ha detto Ibrahimovic? Ci ha detto che il calcio è così, quando perdi fa male ma dobbiamo rialzare la testa perché mancano tante altre partite».
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Kessié: «Ibrahimovic ci ha detto che il calcio è così! Rialziamo la testa»)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati
from Inter-News https://ift.tt/3pBq9ox
via IFTTT