Marani: «Inter squadra più forte in Serie A. Due punti di svolta»

Marani

Matteo Marani, ospite negli studi di “Sky Sport”, ha parlato di Milan-Inter, sfida di campionato vinta dai nerazzurri con un rotondo 0-3. Il giornalista fa il punto sul verdetto del match

SPIRITO – Queste le parole di Matteo Marani, che parla a proposito del momento dell’Inter: «In questa stagione dell’Inter ci sono stati dei punti di svolta importanti. Uno di quelli è la partita con il Sassuolo. L’altro è la vittoria con la Fiorentina. Quest’ultima settimana segna la definitiva svolta. La squadra è la più forte insieme alla Juventus ma è anche quella guidata meglio. Eriksen ieri ha fatto una buona gara, ma quello che colpisce è lo spirito e la voglia di questa squadra. Sfida al Milan? Handanovic ieri ha fatto, finalmente, delle ottime parate. L’Inter aspettava risposte e le ha avute».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Marani: «Inter squadra più forte in Serie A. Due punti di svolta»)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/3sgzDr1
via IFTTT