Milan-Inter, guai in arrivo per i tifosi: identificazione in corso per le violazioni

Stadio Giuseppe Meazza San Siro Milan-Inter

Milan-Inter si è giocata prima fuori da San Siro e poi dentro. E se lo 0-3 nerazzurro fa felici tutti i tifosi interisti, il lavoro della questura rischia di rovinare parzialmente la festa. Anche i tifosi milanisti nel mirino

FOLLIA ASSEMBRAMENTI – Il raduno che ha coinvolto oltre 5.000 tifosi milanisti e interisti fuori dallo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro prima dell’inizio del Derby di Milano non è passato inosservato. E ora molti dei protagonisti rischiano conseguenze legali per aver violato la normativa sugli assembramenti da evitare. Oltre al mancato distanziamento, da segnalare anche l’uso errato o addirittura il disuso delle mascherine. La Questura di Milano ha già iniziato ad analizzare i filmati delle per identificare i protagonisti degli assembramenti e chi verrà identificato riceverà una multa da 400 euro. A confermarlo è il portale “Sport Mediaset”. Ed è questo il lato negativo dell’ultimo Milan-Inter andato in scena. Seguiranno sicuramente aggiornamenti nei prossimi giorni.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Milan-Inter, guai in arrivo per i tifosi: identificazione in corso per le violazioni)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/37CrGEQ
via IFTTT