Sconcerti: «Inter, è quella che voleva Conte. Eriksen? Non essenziale»

Mario Sconcerti

Mario Sconcerti ha parlato dell’Inter di Antonio Conte dopo la vittoria nel Derby contro il Milan, del centrocampista Christian Eriksen e non solo

NERAZZURRI – Queste le parole di Mario Sconcerti sull’Inter dopo la vittoria sul Milan nel Derby. «Vedo l’Inter molto avanti, è cresciuta ed è diventata quella che voleva Conte – ha dichiarato ai microfoni di “TMW Radio nel corso della trasmissione “Maracanà Show” -. Gioca con un 3-3-4 ormai, gli ci è voluto un po’ per convincere Perisic a certi sacrifici. Ed è riuscita anche la crescita di Lautaro. E’ diventato la vera aggiunta a Lukaku. Lautaro è un Dybala senza il problema del ruolo».

MATTONE – Sconcerti su Christian Eriksen in crescita. «Per me non è essenziale. Ma è quel ruolo che non è essenziale. Bravo Conte, con Eriksen ha comunque un mattone che prima non aveva».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Sconcerti: «Inter, è quella che voleva Conte. Eriksen? Non essenziale»)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/3pF6eFj
via IFTTT