Inter-Genoa, Covid e vicende societarie: bolla Conte impenetrabile

Antonio Conte

La rosa di Antonio Conte tira un sospiro di sollievo vedendo gli esiti dei tamponi eseguiti sul gruppo squadra e si prepara a Inter-Genoa

INTER-GENOA – Secondo quanto riportato da “SportMediaset”, Antonio Conte ha creato una bolla impenetrabile intorno al gruppo squadra dell’Inter. La formazione da schierare contro il Genoa sarebbe pronta, con il solo Darmian prendere il posto di Hakimi.

COVID – Nessun cambiamento di programma nemmeno a fronte delle positività al Covid di Marotta, Antonello e Ausilio, con l’organico che tornerà ad allenarsi nel pomeriggio. A tal proposito a rasserenare il gruppo c’è stato l’esito dei tamponi, tutti negativi. I test saranno ripetiti nella giornata di sabato.

SOCIETÀ – Inoltre il gruppo sarebbe isolato anche dalle questioni societarie che vedono il gruppo Suning in trattative con Bc Partners in pole e altri fondi. L’unico pensiero di allenatore e squadra sarebbe il campo.

Fonte: SportMediaset.it

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter-Genoa, Covid e vicende societarie: bolla Conte impenetrabile)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/2ZThwLW
via IFTTT