Carlo Cudicini, ex portiere ed ex assistente di Antonio Conte al Chelsea, ha parlato dei metodi dell’allenatore dell’Inter in collegamento per “Sky Sport” questo pomeriggio
IL LAVORO CON CONTE – Cudicini ricorda come è lavorare con Antonio Conte: «Io dopo tre anni lo sogno ancora. E’ un martello che porta risultati. Alla fine, qualsiasi modo tu voglia raggiungere questi risultati, se li raggiungi vuol dire che i suoi metodi sono giusti. Manca tempo, ma l’Inter è in posizione avvantaggiata per vincere il campionato. Con Antonio non è mai un viaggio tranquillo e liscio, hai un po’ di ottovolante, ma è un allenatore che poi i risultati te li porta. La stessa cosa è successa al Chelsea, ci sono state polemiche, ma ha portato un campionato e una FA Cup. Di lui due cose sono fondamentali, la passione e la mania per i dettagli, sono due cose che lo rendono unico. E’ un allenatore vincente, la parola ossessione magari è esagerata, ma domanda tantissimo ai giocatori. Lui da il 110% e pretende il 11% da tutte le persone che gli stanno intorno, a partire dallo staff ai suoi giocatori. Sicuramente lui mi chiamava più di Sarri. Siamo stati bravi, eravamo molto organizzati»
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Cudicini: «Conte è un martello. Con lui non è facile, ma ottiene risultati»)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati
from Inter-News https://ift.tt/3ligClT
via IFTTT