Tecca: “Scudetto? Per prendere l’Inter la Juventus deve rischiare”

Massimo Tecca

Massimo Tecca, ospite negli studi di “Sky Sport”, ha parlato della lotta scudetto tra Inter e Juventus e sostiene che i bianconeri debbano dare tutto per poter contendere il titolo all’Inter

DARE TUTTO – Tecca analizza il duello scudetto e ritiene che la Juventus debba prendersi dei rischi se vuole contendere il titolo all’Inter nelle ultime giornate di campionato: «L’Inter deve rallentare e la Juventus deve correre a perdifiato. Da questo punto di vista deve rischiare di più, proporre soluzioni più sbilanciate, è fondamentale. Permette di far vedere tutto il potenziale offensivo della Juventus ed è il momento di rischiare qualcosa. Con le difficoltà del Milan anche la corsa al secondo posto è importante. La Juventus deve crederci, è nel DNA della sua storia. Sono fuori da tutto e devono aggrapparsi agli obiettivi»

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Tecca: “Scudetto? Per prendere l’Inter la Juventus deve rischiare”)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/3tK5dhP
via IFTTT