Darmian con l’Inter: «Triste parlare di razzismo nel 2021, sensibilizziamo i giovani»

Matteo Darmian - Inter (Photo by Tommaso Fimiano, Copyright Inter-News.it)

Darmian – intervenuto come ospite all’evento organizzato dall’Inter contro ogni forma di discriminazione razziale – ha un messaggio sull’argomento. Ed è rivolto soprattutto ai più giovani. Di seguito le sue parole riprese dal sito ufficiale della società nerazzurra

GESTI, NON PAROLE – Nell’evento organizzato dall’Inter (vedi nota) c’è spazio anche per il breve intervento di Matteo Darmian sul tema: «Mi intristisce il fatto che nel 2021 il problema del razzismo è ancora così attuale. È importante continuare a combatterlo. Non solo con le parole ma anche con gesti concreti. E sensibilizzare il più possibile i più giovani». Questo il pensiero di Darmian, che segue quello del Vice President Javier Zanetti (vedi dichiarazioni).

Fonte: Sito Ufficiale Inter [Inter.it]

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Darmian con l’Inter: «Triste parlare di razzismo nel 2021, sensibilizziamo i giovani»)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/2QsXBBV
via IFTTT