Zanetti: «Con l’Inter combattiamo il razzismo, solo così cambiamo le cose!»

Javier Zanetti

Zanetti – Vice President dell’Inter -, intervenuto all’evento organizzato dalla società nerazzurra per ricordare l’impegno contro ogni forma di discriminazione razziale, si esprime sul tema a nome del Club. Di seguito le sue parole riprese dal sito ufficiale della società nerazzurra

CAMBIAMO LE COSE – Uno degli ospiti speciali dell’evento organizzato dall’Inter contro la discriminazione razziale (vedi nota) è Javier Zanetti, che ricorda i valori della sua società: «Per l’Inter Il tema del contrasto a ogni forma di discriminazione è di fondamentale importanza. E questo incontro è la dimostrazione di come il nostro Club, fin dalla fondazione, abbia a cuore i temi dell’inclusione e della fratellanza. La cosa essenziale di fronte a episodi di razzismo è non rimanere indifferenti e combatterlo con decisione anche quando non ci tocca in prima persona, soltanto così è possibile cambiare le cose». Queste le parole di Zanetti, tra i principali protagonisti della campagna BUU.

Fonte: Sito Ufficiale Inter [Inter.it]

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Zanetti: «Con l’Inter combattiamo il razzismo, solo così cambiamo le cose!»)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/3cTiKN5
via IFTTT