Brozovic già al lavoro: la Croazia raggiunge l’obiettivo dopo le polemiche

Marcelo Brozovic Inter

Marcelo Brozovic ha raggiunto il ritiro della Croazia e ha già cominciato a lavorare in vista delle gare di Qualificazione al Mondiale in Qatar del 2022. Il CT Zlatko Dalic e la Federazione croata hanno raggiunto l’obiettivo di avere a disposizione gli interisti (vedi articolo)

IN BILICO – Dopo le polemiche della scorsa settimana, Marcelo Brozovic e Ivan Perisic hanno raggiunto il ritiro della Croazia, per preparare le sfide di Qualificazione al Mondiale 2022 contro Slovenia, Cipro e Malta. Il commissario tecnico Zlatko Dalic aveva anticipato la buona riuscita del lavoro diplomatico della federazione croata (QUI le sue parole), e del lavoro di pressione sull’ATS di Milano (vedi articolo). Il centrocampista ex Dinamo Zagabria ha postato i primi scatti dalla seduta di allenamento odierna. Per l’Inter (e Antonio Conte) dita incrociate nei prossimi 12 giorni.

View this post on Instagram

A post shared by Super]Kralj[tata]BroZ (@marcelo_brozovic)

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Brozovic già al lavoro: la Croazia raggiunge l’obiettivo dopo le polemiche)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/397McOj
via IFTTT