Inter, dopo i 7 nazionali via pure i 3 dell’Italia? Definito il giorno per valutarli

Stefano Sensi Inter

L’Inter ha già perso sette nazionali partiti per le loro rispettive nazioni d’origine, ultimo in ordine di tempo Hakimi (vedi articolo). Sky Sport segnala quando i tre dell’Italia sapranno se partecipare o meno alla Nazionale.

INCERTI – Sette nazionali dell’Inter sono già partiti, tre restano in attesa. Si tratta di Nicolò Barella, Alessandro Bastoni e Stefano Sensi, chiamati dall’Italia. Il commissario tecnico Roberto Mancini ha detto, nel pomeriggio, di continuare a sperare in una loro presenza (vedi articolo). Come annuncia Sky Sport mercoledì è il giorno in cui arriverà la valutazione sulla loro partecipazione o no alle attività della Nazionale. L’Italia giocherà giovedì a Parma contro l’Irlanda del Nord, domenica a Sofia con la Bulgaria e mercoledì 31 a Vilnius contro la Lituania. Dopo il via libera ai sette stranieri per Antonio Conte e l’Inter c’è il rischio di perderne altri tre fino all’antivigilia della sfida di Bologna.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter, dopo i 7 nazionali via pure i 3 dell’Italia? Definito il giorno per valutarli)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/3lG4ZFr
via IFTTT