
Anche Radu ha lasciato ieri Milano e l’Inter, direzione Romania. Il portiere, che se si fosse giocato sabato col Sassuolo avrebbe sostituito Handanovic, ora potrà mettersi in mostra in nazionale.
RIAMMESSO – Ionut Andrei Radu era nella prima lista dei convocati della Romania. Giovedì, a seguito del rinvio di Inter-Sassuolo, la federazione lo aveva dovuto rimuovere. Non in maniera definitiva: l’OK dell’ATS di Milano, che ha permesso agli stranieri dell’Inter di andare in nazionale, lo ha riabilitato. La modifica permette di partecipare alle attività delle rispettive nazionali, a patto che il tampone sia negativo. Così ha fatto il portiere, che dopo il test si è unito in ritiro a Mogosoaia nelle scorse ore. Il commissario tecnico Mirel Radoi ha ufficializzato la nuova aggiunta in gruppo di Radu: la Romania giocherà, nelle qualificazioni ai Mondiali del 2022, giovedì con la Macedonia del Nord e domenica con la Germania in casa (ore 20.45), mentre mercoledì 31 alle 18 sarà in Armenia. “Benvenuto e bentornato Ionut! Combattiamo insieme”, il messaggio con cui la federazione l’ha accolto.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Radu, la Romania gli dà il bentornato: riammesso in nazionale post-forfait)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati
from Inter-News https://ift.tt/3tR8NXv
via IFTTT
