Dalbert, destino scritto: Rennes lontano dal riscatto, eterno ritorno all’Inter?

Dalbert Henrique Rennes

Il punto sul rendimento di Dalbert, in prestito al Rennes ma ancora di proprietà dell’Inter. L’esterno brasiliano sta deludendo anche in Francia, e il riscatto sembra improbabile

EMARGINATO – Dalbert sta per terminare il suo secondo prestito da quando è approdato a titolo definitivo all’Inter. Tra i calciatori nerazzurri ceduti a titolo temporaneo, è quello con le possibilità più alte di tornare alla base (ci sarebbe anche Valentino Lazaro, ma la sua situazione è un po’ più complicata).

BALBETTANTE – L’ex Nizza è tornato in campo sabato, contro il Metz, dopo un mese di vicissitudini. Ma le presenze annuali sono soltanto 13, condite da un cartellino rosso ricevuto nella sfida di Champions League contro il Chelsea. Dopo la stagione a Firenze, quella col Rennes sarebbe la seconda conclusa con pochissimi sorrisi per Dalbert, ancora alla ricerca del suo habitat naturale.

ANCORA TU – L’Inter, dal canto suo, ha messo in conto che il club francese difficilmente eserciterà il diritto di riscatto (circa 12 milioni di euro), e sta lavorando ad una mini rivoluzione estiva che dovrebbe coinvolgere tutti gli interpreti della fascia sinistra (vedi approfondimento). L’eterno ritorno tra Dalbert e l’Inter si appresta a vivere l’ennesimo capitolo travagliato. Molto probabilmente lontano da San Siro.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Dalbert, destino scritto: Rennes lontano dal riscatto, eterno ritorno all’Inter?)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/39c8Fde
via IFTTT