Inter-Sassuolo, la Serie A ha deciso il recupero: stessa ora di Juventus-Napoli!

Stadio Giuseppe Meazza San Siro Inter-Sassuolo

Inter-Sassuolo non si è potuta giocare sabato scorso, come noto. La Lega Serie A ha appena ufficializzato il recupero: sarà in contemporanea con Juventus-Napoli.

LA DATAInter-Sassuolo, partita della ventottesima giornata di Serie A, si recupererà mercoledì 7 aprile alle ore 18.45. La gara, non disputata sabato, sarà in contemporanea con Juventus-Napoli, match questo valido per il terzo turno. La sfida del Meazza, come doveva essere sabato scorso, sarà trasmessa in diretta da DAZN. Non c’è ancora, invece, il recupero di Lazio-Torino. L’Inter tornerà in campo sabato 3 aprile alle ore 20.45 in casa del Bologna, dopo venti giorni di stop.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter-Sassuolo, la Serie A ha deciso il recupero: stessa ora di Juventus-Napoli!)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/3tNhoKI
via IFTTT