Padovan: «Inter, eliminazione da coppe vantaggio. Scudetto obbligatorio»

Giancarlo Padovan

Giancarlo Padovan, intervenuto negli studi di “Sky Sport”, ha parlato dell’Inter ed in particolare di Antonio Conte, tecnico nerazzurro. Il giornalista ritiene che l’eliminazione dalla Champions League sia una macchia sulla stagione nerazzurra

OBBLIGATORIOGiancarlo Padovan analizza la stagione dell’Inter e del tecnico Antonio Conte. Secondo il giornalista la vittoria dello scudetto, dopo l’eliminazione arrivata nelle coppe europee, è obbligatoria: «Conte? Miglior media punti all’Inter, lo stimo ma è stato eliminato dalla Champions League e dall’Europa League. Ha migliorato la media ma ha peggiorato la stagione nerazzurra. Per non fallire la stagione i nerazzurri avrebbero dovuto vincere lo scudetto, cosa che faranno. Ma era obbligatorio. Eliminazioni dalle coppe un vantaggio. Voto al tecnico? 7,5».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Padovan: «Inter, eliminazione da coppe vantaggio. Scudetto obbligatorio»)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/3cm0Rrr
via IFTTT