Skriniar, il CT Tarkovic sorride (ma l’Inter no): «Contenti di averlo»

Skriniar Inter-Atalanta - Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano

Skriniar è a disposizione della Slovacchia, che oggi alle 20.45 giocherà a Cipro. Il commissario tecnico Stefan Tarkovic, alla vigilia del match di Nicosia valido per le qualificazioni ai Mondiali, ha mostrato la sua soddisfazione per poter contare sul difensore dell’Inter.

AGGIUNTO ALL’ULTIMOStefan Tarkovic, commissario tecnico della Slovacchia, alla vigilia del match con Cipro valuta la rosa: «È chiaro che ogni assenza dai convocati sarebbe stata pesante per noi, avrebbe diminuito la nostra qualità. Sono contento che Milan Skriniar e i giocatori provenienti dalla Germania (Laszlo Bénes, Ondrej Duda e Peter Pekarik, ndr) siano qui. Tutti i calciatori hanno avuto un esito del test negativo, quindi ci sarà il meglio a disposizione per la partita».

Fonte: sport.aktuality.sk

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Skriniar, il CT Tarkovic sorride (ma l’Inter no): «Contenti di averlo»)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/39ajRHg
via IFTTT