Campionato Primavera 1, l’Inter Under-19 limita i danni ma insegue: la classifica

Armando Madonna - Inter Primavera (Photo by Tommaso Fimiano, Copyright Inter-News.it)

Il Campionato Primavera 1 è fermo così come quello di Serie A causa impegni internazionali. Una buona notizia per l’Inter Under-19 di Madonna, uscita malconcia dalle ultime partite. E la classifica attuale non sorride come ipotizzato un paio di mesi fa

TERZO POSTO – Il brutto stop esterno nell’ultima partita prima della sosta ha complicato i piani nerazzurri, categoria Under-19. Il 2-1 di Genova (vedi articolo) ha permesso il sorpasso al secondo posto, ora occupato dalla Sampdoria a quota 31 punti. L’Inter di Armando Madonna è ferma a 29, che valgono il terzo posto. Segue quarta la Juventus, che con l’ultimo pareggio è avanzata solo di una lunghezza, fermandosi a 26. La classifica del Campionato Primavera 1 dopo sedici giornate (su trenta, ndr) vede sempre la Roma in vetta grazie ai 34 punti ottenuti finora. Troppo distanti le altre, dal quinto posto – difeso dalla SPAL (24) – in giù. Chiude la classifica il fanalino di coda Ascoli, con appena 5 punti. E proprio contro SPAL e Ascoli saranno i prossimi impegni dell’Inter Under-19 di Madonna (vedi calendario).

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Campionato Primavera 1, l’Inter Under-19 limita i danni ma insegue: la classifica)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/3f8lhG2
via IFTTT