Inter, Conte attende i primi rientri dalle Nazionali: il programma

Antonio Conte in Juventus-Inter (Photo by Tommaso Fimiano, Copyright Inter-News.it)

Per il secondo fine settimana consecutivo nessuna partita per l’Inter. Dopo lo stop imposto dall’ATS di Milano, questa volta è toccato alla pausa per gli impegni delle Nazionali. Ecco quindi quando Antonio Conte potrà riavere i suoi giocatori

RIENTRI – Alla ripresa sarà Bologna-Inter. Match in programma sabato prossimo alle 20.45. Se in casa rossoblù Sinisa Mihajlovic deve fare i conti con l’assenza di Łukasz Skorupski (leggi le ultime), in casa Inter “dopo la doppia seduta di ieri la squadra godrà di due giorni di riposo. La ripresa della preparazione è fissata per lunedì. Mercoledì cominceranno a tornare a Milano i giocatori impegnati in Nazionale: i primi saranno Lukaku, Brozovic, Perisic, Skriniar e Hakimi, che martedì avranno gli ultimi impegni con le rispettive selezioni. Prima di riaggregarsi alla squadra (giovedì) dovranno sottoporsi a tampone molecolare”.

Fonte: sportmediaset.it

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter, Conte attende i primi rientri dalle Nazionali: il programma)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/2QNApyB
via IFTTT