Lukaku e Lautaro Martinez, in Inghilterra insistono: sì a offerte in un caso

Lukaku - Lautaro - Inter-Spezia - Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano

L’Inter potrebbe ascoltare offerte per due grandi big della propria squadra, vale a dire per gli attaccanti Romelu Lukaku e Lautaro Martinez

SERGIO – Secondo quanto riportato dal Daily Star, l’Inter potrebbe ascoltare offerte per Romelu Lukaku o Lautaro Martinez nel caso di ingaggio di Sergio Aguero del Manchester City, a parametro zero a giugno. Questo sarebbe dovuto a esigenze finanziare per la crisi da Covid.

ROMELU – Sul belga ci sarebbero l’ex Manchester United e il Chelsea (ulteriore conferma sull’interesse da parte dei Blues, ndr) e il club nerazzurro lo valuterebbe meno di 100 milioni di sterline.

LAUTARO – In alternativa – stando al sito inglese – potrebbe essere valutata la cessione dell’attaccante argentino, su cui ci sarebbero più club interessati. In questo caso il valore del giocatore si aggirerebbe intorno ai 50 milioni di sterline (in realtà la clausola rescissoria è fissata a 110 milioni di euro, ndr).

Fonte: DailyStar.co.uk – Harry Pratt

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Lukaku e Lautaro Martinez, in Inghilterra insistono: sì a offerte in un caso)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/3cvacxa
via IFTTT