Martinez (CT Belgio) anticipa Lukaku fuori: «Martedì farò cambi in attacco»

Martinez Belgio

Lukaku non dovrebbe giocare Belgio-Bielorussia, terza e ultima partita dei Diables Rouges in questa sosta per le nazionali. Martedì alle ore 20.45 l’attaccante sarà presumibilmente risparmiato, come ha anticipato il commissario tecnico Roberto Martinez a La Une.

I CAMBIRomelu Lukaku stasera ha fatto gol in Repubblica Ceca-Belgio (vedi articolo). Per l’attaccante dell’Inter novanta minuti anche a Praga, dopo aver giocato tutta la partita mercoledì contro il Galles (pure lì a segno). Fra tre giorni, contro la Bielorussia, dovrebbe toccare ad altri. Lo anticipa il commissario tecnico Roberto Martinez: «Ho visto applicazione da parte dei giocatori impegnati stasera. Però penso che dovrò fare un po’ di turnover nella prossima partita, soprattutto nei giocatori offensivi. Voglio mettere un po’ di freschezza martedì, perché chi c’era in campo oggi ha dato tutto».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Martinez (CT Belgio) anticipa Lukaku fuori: «Martedì farò cambi in attacco»)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/3fhwhks
via IFTTT