CdS: Sala o Semedo a gennaio in “pole” per l’Inter? Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1Ns7mqM Gabriele Radaelli

sala

Sala o Semedo, Semedo o Sala, questi due sono destinati, secondo il “Corriere dello Sport”, a lottare per conquistare la maglia dell’Inter nella prossima sessione di mercato. Entrambi sono sul taccuino di Mancini e sono molto apprezzati dal tecnico jesino

FASCIA DESTRA – Con Nagatomo e D’Ambrosio in uscita certa e Montoya destinato al rientro anticipato a Barcellona, la fascia destra della difesa nerazzurra è alla disperata ricerca di nuovi interpreti. Giocatori che finalmente convincano Mancini come, ad esempio, nel caso di Telles.

SALA E SEMEDOSala era stato già “corteggiato” da Mancini quest’estate ma ora viene seguito con estrema attenzione anche Semedo, giovane talento del Benfica. Ausilio lo ha visionato settimana scorsa in occasione del suo blitz a Madrid ed ha dato mandato per farlo seguire ulteriormente. Difficile strapparlo ai lusitani che hanno fissato una clausola rescissoria a 45 milioni di euro e possono contare sulla vetrina della Champions. Più facile arrivare, quindi, a Sala: quotazione di 6 milioni cash oppure 8 dilazionati. Sala sarebbe perfetto anche perchè non oscurerebbe del tutto Santon che si è riguadagnato il posto anche se Mancini pretende qualcosa di più da chi occupa quella fascia.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Ns7mqM
via IFTTT http://ift.tt/1Ns7kiQ #inter #interclubpavia #internews