Alex Telles si è impossessato della fascia sinistra all’Inter. In società stanno pensando ad un riscatto anticipato con sconto. Ecco come il “Corriere dello Sport” riporta la notizia
RISCATTO – Viste le condizioni economiche non particolarmente floride del Galatasaray, l’Inter sta valutando l’ipotesi di anticipare il riscatto di Telles rispetto alla scadenza stabilita in estate. Nonostante le smentite dell’agente del brasiliano, ci sarà un incontro con Ausilio e sicuramente il tema verrà trattato.
SCONTO – La società nerazzurra ha pagato fino ad oggi un milione di euro per il prestito di Telles. Ne deve versare altri 8 per l’acquisto a titolo definitivo e, se riuscisse ad ottenere uno sconto dai turchi, l’operazione potrebbe andare in porto magari a gennaio.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1R213bh
via IFTTT http://ift.tt/1VB0dsC #inter #interclubpavia #internews
