Inter e Juventus sono a lavoro per preparare l’importante sfida di San Siro in programma domenica sera. Fulvio Collovati, attuale amministratore delegato e direttore generale della Pro Patria, è intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Onda Libera ospite della trasmissione “Pezzi da 90”, per parlare proprio dell’attesissimo Derby d’Italia. Queste le sue dichiarazioni riportate da Tuttomercatoweb.com:
“Inter-Juventus non è decisiva ma i nerazzurri se vincono prendono sicurezza, mentre non possono permettersi un’altra caduta dopo la botta con la Fiorentina. La Juve sta tornando: ritrova Marchisio, dopo aver ritrovato Khedira, e gli juventini hanno fatto bene in Nazionale. I bianconeri stanno tornando anche se hanno problemi in attacco. Napoli-Fiorentina è sfida scudetto e i viola non saranno più una sorpresa se fanno come contro Inter e Milan”.
L’articolo Collovati su Inter-Juventus: “Non è decisiva ma se i nerazzurri vincono…” sembra essere il primo su Passioneinter.com.
#icpavia #inter #interclubpavia #inter1415 Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1hzUIrw October 12, 2015 at 02:41PM