
Zinedine Zidane esprime preoccupazione alla vigilia della sfida di Liga contro il Villareal. Come riporta “Sportmediaset”, l’allenatore francese mal digerisce il fitto calendario di questa stagione. E chiude descrivendo la condizione di Sergio Ramos (che salterà l’Inter).
PRIMA LA SALUTE – Anche Zinedine Zidane e il Real Madrid pagano dazio alla pausa delle nazionali. Non solo Sergio Ramos, infortunatosi in Spagna-Germania e sicuramente fuori contro l’Inter. Il tecnico francese perde anche Karim Benzema: da valutare le sue condizioni in vista della sfida di Champions League. Le sue parole: “Non entrerò nel dibattito sulle nazionali. Posso solo dire, pensando alla salute dei giocatori, che il calendario è troppo denso di impegni. Non si fermano mai, e non parlo solo della mia squadra. Sono preoccupato per tutte queste partite. Ne ho parlato con alcuni colleghi, per provare a cambiare qualcosa”.
ALTRO ESCLUSO – Alle assenze del Real Madrid, potrebbe aggiungersi anche il difensore Raphael Varane. Il commento di Zidane: “La cosa peggiore per un allenatore è avere tanti infortunati, ma la buona notizia è che finalmente lavoriamo al completo, la cattiva è che ci sono diversi infortunati. Pensiamo alla sfida di domani, interessa solo questo. Varane non si è allenato ieri. Vedremo, ha subito un colpo e dobbiamo valutare”.
CAPITANO – Infine, Zidane rincuora il suo capitano Sergio Ramos, costretto a rimanere fuori diverse settimane. Ecco le sue parole: “È il nostro leader, la nazionale non ha colpe per l’infortunio, ma finché vorrà, deve andarci. Vogliamo che si riprenda e che torni presto. Conosciamo tutti la sua importanza, e spero che la situazione si risolva al più presto, per il bene di tutti, compreso il mio”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2020 – Tutti i diritti riservati
from Inter-News https://ift.tt/35Nkcy7
via IFTTT