Ancelotti: “Eriksen problema all’Inter? Stessa cosa successa al Tottenham!”

Conte Ancelotti

Ancelotti, attuale tecnico dell’Everton, intervenuto sulle frequenze di “Radio Anch’io Sport” ha detto la sua riguardo l’Inter attuale facendo riferimento a Christian Eriksen. Poi il tecnico ha parlato anche del pubblico allo stadio e del caso Nicolò Zaniolo.

INTER ED ERIKSENAncelotti parla dell’Inter attuale, per questa stagione fuori dalle coppe, e di Christian Eriksen: «Al di là delle coppe l’Inter è una candidata per la forza della rosa e la qualità del tecnico. Poteva anche essere candidata anche con le coppe, anzi direi che tante volte è molto più complicato gestire una squadra se non ci sono le coppe. Eriksen? Ottimo giocatore però è quello che è successo al Tottenham sta succedendo all’Inter. Chiediamoci se è un fattore personale e delle sue ambizioni. Ci sono tante cose che noi da fuori non riusciamo a giudicare».

IL PUBBLICO – Ancelotti dice la sua in merito al possibile ritorno dei tifosi allo stadio parlando di quanto successo in Premier League: «Abbiamo avuto duemila persone le ultime due partite, l’effetto è cambiato totalmente. Purtroppo le cose sono cambiate velocemente perché c’è stato un aumento eccessivo di persone infettate e hanno richiuso. L’obiettivo è quello di riportare le persone allo stadio perché è l’essenza del gioco, senza è difficile. A livello tecnico vedo che il calcio sta cambiando, non so se per la pandemia. Vedo più ricerca del gioco verticale soprattutto in Inghilterra».

SU NAZIOLO – Ancelotti parla anche del caso Zaniolo: «Consiglio a Zaniolo? I panni sporchi si lavano in casa e credo che valga anche per il calcio. L’aspetto personale invece se lo deve gestire come meglio crede, la pubblicizzazione di tutto questo rappresenta un danno per tutti soprattutto per i giovani. Il calcio è un privilegio per tutti, anche per me. Il problema è che in questo momento le reti sociali hanno allontanato quelle che sono le relazioni personali dirette e questo incide fortemente sulla nostra vita privata».

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/3ooJYQ4
via IFTTT