Trezeguet: «Io dirigente? Moggi un modello. Attacco Inter importante»

Lukaku-Lautaro Martinez Torino-Inter, copyright Inter-news.it, foto Tommaso Fimiano

Trezeguet, ex attaccante della Juventus, si è laureato direttore sportivo in Spagna. Intervistato da “TuttoMercatoWeb”, ha parlato della sua nuova esperienza, parlando anche del campionato italiano e non solo.

MODELLOTrezeguet, oggi un dirigente pronto a scoprire nuovi talenti, dice di ispirarsi a un ex dirigente italiano: «Il mio modello? Beh, ho vissuto il periodo di Luciano Moggi. Dal 2000 al 2006 era il nostro riferimento. Il suo modo di lavorare era molto interessante. Ora però i tempi sono cambiati. Credo che un direttore sportivo debba avere rapporto diretto con allenatore e giocatori. Credo molto nel destino, nel dialogo e nel cercare le soluzioni giuste».

IN SERIE A – Trezeguet parla della Serie A facendo riferimento ai due attaccanti dell’Inter: «Su chi punterei in Serie A? La coppia Romelu Lukaku e Lautaro Martinez è quella più importante. Sono due giocatori che hanno segnato tanto, rispondono alle esigenze di Antonio Conte».

Fonte: TuttoMercatoWeb – Alessio Alaimo.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Trezeguet: «Io dirigente? Moggi un modello. Attacco Inter importante»)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/3smct37
via IFTTT