Florenzi, il no all’Inter di Spalletti gli ha cambiato la carriera. E il PSG gode

Alessandro Florenzi PSG

Il Paris Saint-Germain è pronto a riscattare Alessandro Florenzi, dalla Roma, per una cifra vicina ai nove milioni di euro. Il classe ’91 avrebbe potuto cambiare radicalmente la sua carriera nell’estate 2018, accettando il corteggiamento dell’Inter di Luciano Spalletti

SLIDING DOORS – La carriera di Alessandro Florenzi ha preso una piega decisamente inaspettata la scorsa estate, quando l’esterno classe ’91 ha accettato l’offerta del Paris Saint-Germain. A Parigi, Florenzi è tornato protagonista in Ligue 1 e in Champions League. Ma la sua carriera avrebbe potuto cambiare nell’estate del 2018, quando Luciano Spalletti (suo grande estimatore) lo aveva richiesto all‘Inter (vedi articolo). Florenzi, secondo il giornalista di “Sky Sport” Marco Demicheli, disse ‘no’ per amore della Roma. Un sentimento che persiste, ma le circostanze hanno costretto Florenzi a cambiare aria e fare contento il Paris Saint-Germain, che si è ritrovato un titolare affidabile a prezzo di saldo (circa nove milioni di euro).

Fonte: Calciomercato.com – Marco Demicheli

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Florenzi, il no all’Inter di Spalletti gli ha cambiato la carriera. E il PSG gode)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/3rt6UhR
via IFTTT