“Tuttosport” scrive che il sogno a centrocampo in casa Inter risponde al nome di Lucas Biglia. Il centrocampista della Lazio piace a tutti, da Ausilio a Pioli, ma costa molto.
SOGNO – Per rinforzare il centrocampo nerazzurro il sogno in casa Inter è un avversario di questa sera: Lucas Biglia. L’argentino è la prima scelta, ma la pista per gennaio come riporta “Tuttosport” sembra decisamente complicata.
CONTRATTO – Uno spiraglio per l’Inter è il contratto. Biglia è in scadenza nel 2018 e guadagna 1,5 milioni a stagione. Da tempo il suo entourage aspetta una chiamata da Lotito per un rinnovo, ma in ogni caso il sogno sarebbe arrivare a 3 milioni l’anno: una cifra che la Lazio non può garantire.
SPIRAGLI – Lotito comunque non ha fretta e pensa al limite di monetizzare la cessione di Biglia l’estate prossima. Se però fosse il giocatore, in caso di mancato rinnovo, a rompere con l’ambiente l’Inter sarebbe pronta a intervenire. Ausilio potrebbe presentare un’offerta se riuscisse ad ultimare un buon numero di cessioni entro metà gennaio. Per convincere la Lazio servono almeno 20 milioni.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2h136jJ
via IFTTT http://ift.tt/1XMxaBA
