Xavier Jacobelli – giornalista del “Corriere dello Sport” -, ospite negli studi di “Zona 11 P. M.”, analizza il 3-0 dell’Inter contro la Lazio complimentandosi con Pioli e tutta la squadra scesa in campo. Menzione particolare per il capitano e capocannoniere Icardi
INTER DI PIOLI E ICARDI – L’analisi di Xavier Jacobelli è completamente positiva per quanto riguarda le tinte nerazzurre: «Stefano Pioli sta iniziando a trovare la quadratura del cerchio, poi nell’Inter c’è questo fenomeno di ventitré anni che è già a quota 71 gol in Serie A: Mauro Icardi. Inter molto positiva, Lazio abbastanza negativa. Samir Handanovic ha confermato di essere tra i più forti portieri al mondo. Bene Danilo D’Ambrosio e Cristian Ansaldi, che ha giocato la sua migliore partita con la maglia dell’Inter. Geoffrey Kondogbia bene nel primo tempo, invece nella ripresa un po’ meno».
NATALE SERENO, POI MERCATO – «L’Inter ha sfoderato la migliore prestazione della stagione, ricordiamo che in Europa League ha fatto quattro sconfitte in sei partite, perdendo due volte contro gli israeliani dell’Hapoel Be’er Sheva… Pioli è stato molto bravo, non sembrava potesse trovare il bandolo della matassa o almeno non subito. Questa è una vittoria che lancia l’Inter, che trascorrerà una sosta natalizia serena e vedremo che succederà sul mercato. Oltre a Pierluigi Gollini come vice-Handanovic, ci sarà qualche altro movimento. Si è parlato molto di Ever Banega in uscita, ma stasera ha segnato un gol bellissimo».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2hcLhl7
via IFTTT http://ift.tt/2cVk42W visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY
