“Tuttosport” scrive che il sogno dell’Inter sulla fascia sinistra è Ricardo Rodriguez del Wolfsburg. Il terzino svizzero però costa molto, e per arrivarci servirà pazienza e raccogliere le risorse necessarie.
COLPO IN CANNA – È Ricardo Rodriguez, 24enne laterale mancino del Wolfsburg e della Nazionale svizzera, il grande obiettivo dell’Inter per rinforzare la corsia sinistra nel mercato di gennaio. Trattativa resa alquanto complicata dalla valutazione che il club tedesco – bottega storicamente cara – fa del giocatore (25 milioni) e dal fatto che da battere c’è la concorrenza di Chelsea, Paris Saint- Germain ed Arsenal.
PAZIENZA – L’obiettivo è quello di regalare all’Inter – dopo Gagliardini – un altro titolarissimo che andrà a costituire l’ossatura della squadra. Da mesi il ds Ausilio lavora sotto traccia sul giocatore ma questo, ovviamente, non è garanzia di riuscita nella trattativa. Perché prima di provare l’affondo sul Wolfsburg secondo “Tuttosport” l’Inter dovrà trovare dalle cessioni le risorse utili per finanziare l’operazione.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2iHhnXL
via IFTTT http://ift.tt/2fKJy2W visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY
