Kondogbia, Brozovic, Gagliardini, in tre per due posti – CdS

Kondogbia Brozovic

Il “Corriere dello Sport” scrive che con l’arrivo di Gagliardini ora Pioli ha tre opzioni per la sua mediana. Kondogbia è importante per il tecnico, e Brozovic dopo la squalifica si alternerà con loro.

ALTERNANZA – Il duo Gagliardini-Kondogbia avrà un futuro? Il “Corriere dello Sport” scrive che col ritorno di Brozovic contro il Palermo a logica uno dei due finirà in panchina. Ma questo non vuol dire che Pioli non si fidi dei suoi mediani.

KONDO IMPORTANTE – In panchina potrebbe finire Kondogbia, ma i numeri del numero 7 dicono che non è una semplice riserva. In campionato contro il Chievo giocherà la sua decima gara da titolare, e con Pioli ne ha giocate 6 su 8. Il tecnico emiliano insomma punta su di lui, e lo stesso fa la società Inter, che ha respinto le offerte per l’ex Monaco. Kondogbia dla canto suo ha dimostrato di volersi imporre in nerazzurro rifiiutando una proposta dal Tianjin Teda da 11 milioni a stagione.

TRE PER DUE POSTI – Pioli insomma si giocherà la rincorsa alla Champions League con Brozovic, Gagliardini e Kondogbia che si alterneranno nella mediana titolare. Loro sono i tre che danno più garanzie.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2iOpleA
via IFTTT http://ift.tt/2cAU8MN visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY