Gary Medel – intervistato dai microfoni di “Inter Channel” – commenta il suo ritorno in campo dopo l’infortunio che combacia con il passaggio del turno dell’Inter in TIM Cup
EUROGOL MURILLO – Protagonista di una prestazione maiuscola da centrale difensivo, Gary Medel per l’Inter è tornato a essere il guerriero di sempre: «Sono molto contento per la vittoria e per la squadra. Nei 120′ è stata una partita complicata e difficile, ma ce l’abbiamo fatta. Sono molto felice per Jeison Murillo che ha fatto il gol dell’anno e per gli altri compagni che hanno segnato, torno a casa soddisfatto».
NUOVI COMPITI TATTICI – «Mister Stefano Pioli mi ha detto che dovevamo giocare sempre in avanti e giocare sugli esterni e la mezzapunta, ho giocato centrale molti anni con il Cile e non è una novità per me, quindi sapevo cosa fare. Ho la capacità di anticipare l’attaccante e giocare subito, so cosa posso fare, ma dobbiamo migliorare ancora qualcosa. L’intesa con Murillo è andata bene».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2jud4zw
via IFTTT http://ift.tt/2enZH1q visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY
