Sebastien Frey – ex portiere dell’Inter -, intervistato dai microfoni di “Inter Channel” in attesa dell’inizio di Inter-Lazio, parla sia della delicata sfida di stasera sia del connazionale Kondogbia
COPPA DA CONQUISTARE – Torna a casa Sebastien Frey e si comporta da tifoso: «Sono contento di essere qua stasera, ovviamente a fare il tifo per l’Inter. Vista la dinamica positiva, sono qua a fare il tifo per cercare di andare avanti in Coppa Italia. Devo dire che stasera sicuramente sarà una bellissima partita, molto combattuta perché l’Inter ha finalmente trovato il suo modo di giocare e la giusta cattiveria, poi ultimamente sono arrivati anche i risultati. L’Inter ha voglia di continuare su questa strada, dall’altra parte c’è una Lazio un po’ arrabbiata che verrà qua per cercare di riscattare gli ultimi risultati, quindi ci aspettiamo una Lazio molto aggressiva. Ovviamente spero che l’Inter sappia gestire bene questa partita, perché gioca in casa davanti al suo pubblico e andare avanti in Coppa Italia è importante».
KONDOGBIA IN RIPRESA – «Geoffrey Kondogbia è arrivato come un giocatore importante e in Italia non è sempre facile inserirsi, soprattutto nelle grandi squadre come l’Inter, perché la gente che viene allo stadio ha grandi pretese. Non è facile, però sono molto contento perché è un bravo ragazzo, che ha qualità e adesso si vede che sta meglio perché sta giocando bene e sta facendo le cose giuste. Lo vedo più tranquillo in campo e mi auguro che possa dimostrare tutto il suo valore in questa Inter».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2jRDPNv
via IFTTT http://ift.tt/2cOLBRQ visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY
