Macalli: “Inter in CL? Difficile, che imbarcata in coppa! Pioli…”

Mario Macalli

Mario Macalli – ex Presidente della Lega PRO -, ospite negli studi di “Calcio € Mercato” su Sportitalia, critica l’atteggiamento dell’Inter in TIM Cup contro la Lazio e dichiara di non credere nel piazzamento Champions

MIRAGGIO CHAMPIONS – Non ha fiducia Mario Macalli, che non riesce ad apprezzare il nuovo corso nerazzurro: «Il calcio è bello perché si può dire tutto, ma alla fine il campo dà i risultati. Secondo me è molto difficile per l’Inter arrivare in Champions League, anche se mi sembra una buona squadra. Contro la Lazio ha preso un’imbarcata notevole, il risultato non è quello: i biancocelesti si sono brucati due-tre gol, se li facevano era finita subito e non si discuteva di nulla… Alcuni hanno detto che per l’Inter è (stato) meglio perdere in Coppa Italia così poi va a Torino, ma se un tecnico fa giocare quelli che non devono in una partita per conquistare qualcosa, dura tre giorni! Le vittorie non stancano, le sconfitte sì».

TURNOVER SBAGLIATO – «Stefano Pioli contro la Lazio non ha giocato a perdere, ma se lasci in panchina i migliori giocatori… Una squadra ha dei titolari, nell’Inter Mauro Icardi lo è sicuramente: una partita come quella per andare in semifinale di Coppa Italia, e magari provare a vincere il trofeo, è importantissima per l’Inter e per tutte le altre squadre. Se agli avversari dai dei segnali e ritieni che puoi fare a meno dei titolari veri, in realtà è un brutto segnale: io non ho mai potuto vedere queste cose».

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2l0jDrl
via IFTTT http://ift.tt/2aB73LZ visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY