Secondo la “Gazzetta dello Sport”, Suning sta rendendo grande l’Inter. Due le mosse che hanno dato una svolta: la presenza di Steven Zhang a Milano e la fiducia alla parte italiana della dirigenza, in particolare Piero Ausilio
INTER IN CRESCITA – “A grandi passi, l’Inter si sta realmente avvicinando al calcio che conta. Il potenziale è enorme, la stessa Juventus ha capito che nei prossimi anni sarà piuttosto complicato dominare in Italia con una simile corazzata economica come rivale. Suning non ha più sbagliato un colpo dopo aver de Boer. Un paio di mesi per studiare la situazione, tecnica e ambientale, poi Zhang Jindong è salito in cattedra”.
DOPPIA MOSSA – “Due le mosse in particolare che hanno riportato il sereno ad Appiano Gentile: il figlio Steven (possibile prossimo presidente) fisso a Milano, segnale concreto di una società che vuole vivere da vicino la realtà nerazzurra; quindi, la fiducia all’anima italiana del club, che da tempo spingeva per Pioli. Fiducia resa ancor più evidente dall’operazione Gagliardini“.
AUSILIO – “L’organizzazione e la potenza economica di Suning, unita alla bravura di uno dei più competenti uomini mercato in circolazione, hanno consentito all’Inter di firmare (opinione comune di media e addetti ai lavori) il miglior mercato in assoluto a gennaio. Zhang Jindong ha idee chiare: vuole un’Inter giovane, di qualità e con senso di appartenenza. Ausilio, 25 anni in nerazzurro, ha già dato risposte importanti in questo senso”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2jEqqKc
via IFTTT http://ift.tt/2g3msVj visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY
