Mazzola: “Juve-Inter è una sfida affascinante”

mazzola

L’ex bandiera dell’Inter sottolinea il grande fascino della sfida di domani contro la Juventus e non fa mancare il suo sostegno per il lavoro svolto fino ad ora dal tecnico Stefano Pioli

In vista di Juventus-Inter di domani sera, Tuttojuve ha intervistato l’ex bandiera nerazzurra Sandro Mazzola, il quale pronostica un pareggio: “E’ una sfida affascinante. Per dare coraggio all’Inter, diciamo che può finire con un pareggio, anche se la Juventus sta facendo benissimo”.

INTER IN RIPRESA- “Posso dire che la squadra nerazzurra con Pioli è cambiata molto, è diventata una squadra forte e agguerrita. Questa Inter, con un mister italiano, mi piace molto. C’era molto scetticismo quando è arrivato Pioli, ma ha fatto molto bene”.

INTER PIU’ ITALIANA- “Sono due squadre che rappresentano bene il nostro sistema. La Juventus è chiaramente una squadra molto competitiva e vincente. La vedo bene sui tre fronti, Champions League, campionato e Coppa Italia”.

IL MERCATO DELLE DUE SQUADRE- “La Juventus è andata a pescare i giovani migliori, detiene attualmente i migliori talenti, ma anche l’Inter si è mossa bene”.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2l8sN5q
via IFTTT http://ift.tt/1JsFTQm visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY