“Ho provato a spronarlo in mille modi, non è servito neppure fargli notare che si stava portando sulla schiena una lavatrice, si vede che non ci sente”. Da queste parole di Mijalovic di un mese fa è cambiato molto. Come riporta la “Gazzetta dello Sport”, Maxi Lopez adesso è in forma per l’Inter.
PERIODO NERO ALLE SPALLE – «Quattro mesi è durato il calvario di Maxi Lopez, in panchina per punizione dal 20 novembre contro il Crotone fino al 19 febbraio contro la Roma. Testardo Sinisa nel lasciare ai margini un attaccante che per prestanza fisica avrebbe anche potuto essere utile, testa dura quella del centravanti di Buenos Aires che non ha preso nemmeno in considerazione l’idea di approfittare della finestra di mercato. Ripartendo dalla panchina, rimettendosi in gioco, Maxi Lopez ha riconquistato la fiducia di Mihajlovic. Sportellate e sudore in allenamento, il ritorno in panchina, le convocazioni e le sporadiche apparizioni da rincalzo, così si è rialzato l’ex attaccante di Chievo, Samp e Catania: meno di un’ora in campo con Roma, Palermo e Lazio, e due gol che sanno di agrodolce in due trasferte amare per il Toro nella Capitale.
MIRA L’INTER – L’ingresso di Maxi Lopez ha sparigliato le carte contro Palermo e Lazio e regalato ossigeno a Belotti. Il gol contro i giallorossi ha sbloccato la mente di Maxi che si è meritato finalmente gli elogi pubblici dell’allenatore. “È dimagrito, non a caso ha segnato. Maxi aveva una sola scelta se voleva tornare a giocare a calcio come sa fare, toccava a lui svoltare”, le parole di Mihajlovic. Che difficilmente partirà contro l’Inter con la coppia d’attacco Belotti-Maxi Lopez, ma che in corso d’opera, come a Roma, potrebbe giocare la Maxi carta per sparigliare la difesa di Pioli».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2nmYYT4
via IFTTT http://ift.tt/2mrYUw1 visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY
