Il “Corriere dello Sport” sottolinea l’impatto all’Inter di Roberto Gagliardini. Il centrocampista arrivato dall’Atalanta merita il premio di miglior acquisto del mercato invernale.
IL MIGLIORE – L’Oscar come miglior acquisto del mercato di gennaio in Serie A per il momento spetta a Roberto Gagliardini, ex centrocampista centrale dell’Atalanta e adesso punto di riferimento per la mediana dell’Inter. Arrivato in prestito fino al giugno 2018 con obbligo di riscatto a 20 milioni più bonus, l’ex pupillo di Gasperini ha avuto un impatto incredibile con la sua nuova formazione. Si è preso subito una maglia da titolare, ha fatto innamorare San Siro all’esordio contro il Chievo e non ha saltato nessuna delle 9 sfide di campionato.
IMPATTO – Dei 9 incontri con il numero 5 sul terreno di gioco Icardi e compagni ne hanno vinti 7 più 2 sconfitte. Numeri di grande prestigio che acquistano ancora più valore visto che negli ultimi 2 match il neo nerazzurro ha sempre trovato la via del gol. Reti arrivate a risultato già acquisito, ma pur sempre le prime gioie in Serie A per Gagliardini, che ha impressionato in entrambe le fasi e soprattutto sembra giocare nell’Inter da una vita per come i compagni lo cercano e per la semplicità con cui lui fa i movimenti che Pioli gli chiede.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2ndkXLy
via IFTTT http://ift.tt/2jMgtHr visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY
