Inter, assalto a Schick: Suning paga la clausola – GdS

Muriel Schick

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, l’Inter sarebbe pronta a pagare la clausola rescissoria di Patrik Schick, il giovane attaccante della Sampdoria che tanto sta stupendo in questa stagione

ASSALTO A SCHICK – “L’Inter guarda concretamente al futuro: pronto infatti l’assalto decisivo a Patrik Schick della Sampdoria. Ausilio è rimasto stregato dal ragazzo e ha già relazionato dettagliatamente Suning dopo aver avuto più di un incontro con i vertici della Sampdoria e l’entourage del giocatore: zero dubbi, il discorso va chiuso anche pagando la clausola da 25 milioni di euro. Il piano è quello di acquistare subito il ragazzo e lasciarlo magari ancora un anno in blucerchiato”.

CLAUSOLA? VIA LIBERA – “Da Nanchino è attesa una risposta nel giro di un paio di settimane, ma l’impressione è che si vada verso il via libera a livello anche di clausola. Piace la politica dei grandi talenti da portare a casa in anticipo rispetto alla potenziale concorrenza. Schick ha già segnato nove reti in questa stagione. Proprio in serie A, su 22 presenze, è partito dalla panchina la bellezza di diciassette volte, un dato che rende ancora più «pesante» il bottino di gol”.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2mRMXDD
via IFTTT http://ift.tt/2lIweiy visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY