Ljajic: “Via dall’Inter per Mancini. Ricordo la stagione…”

Ljajic

Adem Ljajic parla da ex e racconta l’Inter tra presente e, soprattutto passato. Sabato ci sarà la sfida con il suo Torino. Il giocatore serbo, ai microfoni di “Sky Sport”, analizza la sfida tra Belotti e Icardi e poi spiega i motivi del suo addio ai nerazzurri.

LA STAGIONE ALL’INTER – Ecco quanto riportato dal sito di “Sky Sport”: «All’Inter mi sono trovato molto bene, sono arrivato l’ultimo giorno di mercato con un prestito con diritto di riscatto e alla fine ero veramente contento. Secondo me ho fatto bene ma alla fine credo che la decisione di Mancini sia stata determinante perché io andassi via, lui ha scelto di puntare su altri ed è andata così. Conosco molto bene la squadra nerazzurra, so che sono veramente forti e anche se i risultati non dicono queste cose so che è così. Hanno giocatori che presi singolarmente sono molto importanti e che possono mettere in difficoltà chiunque in ogni minuto della partita. Credo che ora stiano facendo molto bene e poi hanno un allenatore che ha dato loro fiducia e si trovano bene in campo. Noi dovremmo provare a dare il massimo sabato per provare a vincere.

BELOTTI E ICARDIBelotti e Icardi sono due grandi attaccanti che fanno tanti gol. Mauro li fa da più tempo e anche quest’anno si sta confermando ma secondo me anche Andrea ha fatto cose incredibili visto che ha fatto 22 reti e avrebbe potuto farne anche di più se avesse segnato qualche rigore. Io lo vedo tutti giorni e so che lui dà sempre tutto anche negli allenamenti così come in partita. Sicuramente spero che continui così perché se segna lui di certo per noi è più semplice vincere le partite.

IL MOMENTO DEL TORINOQuesto non è un momento molto semplice per il Torino, secondo me abbiamo lasciato troppi punti sulla nostra strada durante questo campionato, soprattutto contro avversari che sulla carta erano più deboli di noi e dove veramente avremmo meritato di più visto come abbiamo giocato le gare in questione. Però in questi casi o abbiamo pareggiato o abbiamo addirittura perso e credo che tante volte non lo meritavamo; spesso abbiamo fatto molto bene e abbiamo portato a casa un solo punto o addirittura nessuno, però è andata così. L’obiettivo Europa? Non lo so, anche prima quando se ne parlava nei mesi scorsi a me non piaceva pronunciarmi su questo perché mi piace giocare e vedere partita dopo partita cosa succede, allenamento dopo allenamento. Solo così si possono fare grandi cose e ottenere ottimi risultati».

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2m5PriI
via IFTTT http://ift.tt/1SFOAw8 visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY