Mertens, niente rinnovo col Napoli? Inter in agguato – GdS

Mertens

Secondo quanto scrive la “Gazzetta dello Sport”, ci sarebbero problemi per il rinnovo di contratto di Dries Mertens con il Napoli, in scadenza nel 2018. L’Inter segue la situazione da vicino

RINNOVO DIFFICILE – “Le tentazioni sono diverse. Potrebbero convincere Dries Mertens a ripensare all’ipotesi di rinnovare con il Napoli. Questione fra l’altro parecchia delicata: c’è il rischio concreto che l’attaccante belga possa andare via se Aurelio De Laurentiis non dovesse soddisfare la sua richiesta economica. Il contratto scadrà a giugno 2018 e lo stipendio attuale è di 1,2 milioni di euro a stagione”.

INTER IN AGGUATO – De Laurentiis non ha alcuna intenzione di cedere il giocatore, non vuole ripetere lo stesso errore commesso con Higuain. E, dunque, vorrebbe indurre Mertens a sottoscrivere il nuovo contratto con una clausola di 50 milioni di euro, valida soltanto per l’estero. Soluzione che non convince il giocatore che vorrebbe abbassarla almeno a 30. L’Inter, tuttavia, non gli dispiacerebbe: avrebbe la possibilità di partecipare al progetto del grande rilancio del club nerazzurro”.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2nuZmLV
via IFTTT http://ift.tt/2fFuN0J visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY