Oggi, sette anni fa: Chelsea-Inter 0-1, la firmava Eto’o

Eto'o Chelsea Inter

Il giovedì è il giorno in cui si celebra sui social network un momento particolare del passato condiviso con gli hashtag #TBT e #ThrowbackThursday. Oggi tocca ad una partita che è rimasta nel cuore di tutti i tifosi nerazzurri: Chelsea-Inter 0-1 del 16 marzo 2010.

RICORDI INDELEBILI – Questo è quello che riporta il sito ufficiale nerazzurro: «Dopo la sfida d’andata terminata 2-1 per i nerazzurri, la squadra di José Mourinho scendeva in campo a Stamford Bridge per disputare la gara di ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League contro il Chelsea. Una partita importantissima, decisa da Samuel Eto’o con un gol al minuto 78 che ha regalato all’Inter il passaggio del turno e la qualificazione ai quarti di finale. Uno dei primi passi verso un cammino storico, che porterà l’Inter a vincere la coppa nel maggio successivo, dopo Coppa Italia e Scudetto, compiendo così il Triplete».

#TBT, il 16 marzo 2010 #ChelseaInter 0-1 decisa da @setoo9 👉https://t.co/qBgpJUmoaL #FCIM http://pic.twitter.com/zEASgfC9I5

— F.C. Internazionale (@Inter) March 16, 2017

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2nJeapl
via IFTTT http://ift.tt/2nJ8CLO visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY