Prime pagine dei tre principali quotidiani sportivi nazionali già pubblicate: ecco cosa troveremo tra qualche ora in edicola sulla “Gazzetta dello Sport”, sul “Corriere dello Sport” e su “Tuttosport”, ovviamente in relazione all’Inter
LA GAZZETTA DELLO SPORT – Za(m)pata a Pioli! San Siro record per il primo derby cinese: 2-2. Il colombiano gela l’Inter al 97′ e tiene il Milan in Europa. Suning tenta un nuovo assalto a Simeone, Conte è difficile. La Milano triste, Icardi duro: “Presuntuosi”. La Milano felice, Mr. Li e Galliani: le feste diverse.
IL CORRIERE DELLO SPORT – Inter-Milan 2-2 al 97′: tra Pioli e Montella un derby di accuse. Rimonta rossonera, scoppia la polemica. L’Interista: “Vincenzo parla sempre troppo”.
TUTTOSPORT – Inter da 2-0 a 2-2 nel primo derby cinese: riMontella Milan. Pioli, ciao Inter. Zapata pareggia oltre il recupero (97′). I rossoneri rimangono a +2 tra le polemiche. Il tecnico nerazzurro: “Si parla troppo del mio futuro”. Ma i dubbi di Suning aumentano.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2p6e2VZ
via IFTTT http://ift.tt/1K5HTmo visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY
