Yuto Nagatomo sta giocando pochissimo, nonostante la presenza da titolare nel derby. Il terzino sarà uno dei calciatori a lasciare l’Inter nella prossima rivoluzione estiva? Analizziamo le sue parole con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”
LE PAROLE DI NAGATOMO – «Non so quale sarà il mio futuro: potrei cambiare squadra così come potrei rimanere all’Inter ma a prescindere da come andrà continuerò a lavorare come sempre. Penso di aver dimostrato di poter dare una mano tornando in campo dopo qualche panchina giocando titolare proprio nel derby. Le proprietà cinesi? Penso che grazie a loro i brand di Inter e Milan diventeranno ancora più forti sia in Asia che in tutto il mondo».
RIVOLUZIONE SUL MERCATO: E NAGATOMO? – L’ennesima stagione poco convincente sta per volgere al termine e molte operazioni, in entrata e soprattutto in uscita, potrebbero essere orchestrate in tema di mercato. Il futuro di Yuto Nagatomo resta in bilico: il terzino ha dimostrato la sua utilità nel derby contro il Milan, ma molto dipenderà anche dal possibile acquisto di un nuovo laterale difensivo.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2oNAVMR
via IFTTT http://ift.tt/2fLHeMR visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY
