Pioli sbaglia cambi e gestione, sta perdendo l’Inter – CdS

Pioli

Il “Corriere dello Sport” nelle sue pagelle boccia Stefano Pioli. Il tecnico prepara il derby in maniera logica, ma nel finale sbaglia i cambi e la gestione. L’Inter sembra scivolargli via di mano.

GESTIONE SBAGLIATA – Pioli all’inizio si è giocato il derby in maniera logica, con a sinistra Nagatomo e i rientri di Perisic per costruire una “gabbia” attorno al temuto Suso. Premiato oltre i meriti della sua squadra al 45’ (2-0), ha arretrato troppo il baricentro e per la quarta gara di fila ha subito 2 gol. L’Inter ha iniziato a vedersi scivolare via il derby quando nel primo quarto d’ora della ripresa ha fallito tre volte il 3-0. In quel momento ha avuto paura di non vincere ed è arretrata troppo anche perché la condizione fisica non è più brillante come in passato. La pressione del Milan ha fatto il resto.

CAMBI DISASTROSI – Il voto per Pioli nelel pagelle del “Corriere dello Sport” è 5,5. L’Inter gli sta scivolando via di mano. Non riesce a gestire il doppio vantaggio, sbaglia i cambi (disastro Eder, Biabiany fallisce il 3-1) e il 2-2 per lui è come una sconfitta.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2oDfayR
via IFTTT http://ift.tt/2hqdfL3 visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY