Oriali all’Inter, tifosi speranzosi: può essere il regalo di Suning

oriali

L’Inter ancora non sa chi sarà il prossimo allenatore né tantomeno quali saranno gli acquisti estivi, ma – come suggerito dal portale “CalcioMercato.com” – a livello dirigenziale Suning potrebbe regalare ai tifosi interisti il ritorno della bandiera Oriali

L’ASSENZA DI ORIALI – L’allontanamento di Lele Oriali dall’Inter è un argomento che ancora fa discutere tra i tifosi interisti, che dal 2010 sono certi di aver perso una figura fondamentale all’interno dell’organigramma nerazzurro come raccordo tra dirigenza e squadra. A distanza di quasi sette anni dall’addio, si torna a parlare di un ritorno di Oriali all’Inter, soprattutto qualora in panchina arrivasse Antonio Conte, che l’ha voluto fortemente nella Nazionale Italiana per il ruolo di team manager. Ma anche senza Conte, Oriali all’Inter sarebbe graditissimo all’interno dell’area tecnica, agendo in sinergia con il Direttore Sportivo Piero Ausilio come già fatto in passato.

L’IPOTESI DI RITORNO – Negli ultimi giorni l’errore “social” del Presidente Erick Thohir – che con un “like” al post di un tifoso interista su Instagram ha “erroneamente” espresso il proprio gradimento per il ritorno di Oriali all’Inter, addirittura ipotizzando il conseguente addio di Ausilio – ha fatto aumentare ulteriormente le voci che vedrebbero l’ex mediano nerazzurro di ritorno a casa, ma ovviamente è ancora tutto da decidere. Di certo, se Jindong Zhang volesse fare un regalo ai tifosi dell’Inter, a livello dirigenziale il ritorno di Oriali sarebbe un colpo mediatico e passionale non indifferente. Poi spazio al mercato dei calciatori: Suning Group lo sa.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2pKTRJv
via IFTTT http://ift.tt/1PYheIv visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY